Lazio, Pioli: «Salviamo la stagione vincendo l'Europa League»

Il tecnico biancoceleste chiama i tifosi allo stadio per la sfida contro lo Sparta Praga: «Vengano a sostenerci, più siamo e meglio è»

ROMA - «I tifosi vengano a sostenerci, lasciamo stare certe situazioni (cori razzisti n.d.r.) che non hanno niente a che fare con questo sport. Domani più siamo e meglio è. Tutti quelli che verranno a vederci saranno un'arma in più, contiamo di essere tanti perché per superare il turno dovranno sostenerci e godersi lo spettacolo». Lo dice il tecnico della Lazio, Stefano Pioli, alla vigilia della gara contro lo Sparta Praga, in riferimento all'inchiesta aperta dalla Uefa per cori razzisti durante il match d'andata. Pioli chiede sostegno per un appuntamento da non fallire per salvare la stagione: «Quest'anno si salva andando il più avanti possibile in Europa League e magari vincendola - ha ammesso Pioli -, poi tentando la rimonta in campionato. Domani non giochiamo soltanto per il passaggio del turno ma anche per trovare slancio, entusiasmo e voglia per finire bene la stagione»

MARCHETTI CHIAMA CONTE - «Credo nella convocazione per l'Europeo in Francia». Lo dice il portiere della Lazio, Federico Marchetti, lanciando un messaggio a Conte in vista dell'appuntamento con il torneo continentale a giugno. «Ne ho già parlato con il commissario tecnico - spiega Marchetti alla vigilia del match di Europa League contro lo Sparta Praga - chiaramente ci sono molti concorrenti, servirà fare un gran finale di stagione con la Lazio poi vedremo quale sarà la scelta del ct».

TUTTI I RISULTATI DELL'ANDATA DEGLI OTTAVI DI FINALE DI EUROPA LEAGUE

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...