Europa League Inter, contro l'Hapoel dirige il danese Kehlet

La Uefa ha ufficializzato i direttori di gara delle italiane. Il francese Buquet per la Roma, per la Fiorentina lo sloveno Vincic. Sassuolo al polacco Raczkowski
Europa League Inter, contro l'Hapoel dirige il danese Kehlet© www.imagephotoagency.it

NYON -Ufficializzati gli arbitri delle italiana impegnate in Europa League nella serata di giovedì. L'Inter, che sarà impegnata contro l'Hapoel Beer Sheva a San Siro, sarà diretta dall'arbitro danese Jakob Kehlet, che sarà assistito da Lars Rix e Heine Sørensen; Jakob Bille quarto uomo e Michael Tykgaard e Jens Maae assistenti addizionali.

ROMA, ARBITRO FRANCESE - La Roma, impegnata in trasferta contro il Viktoria Plzen, sarà diretta da un fischietto francese: Ruddy Buquet, il quale sarà assistito da Frédéric Cano e Guillaume Debart in qualità di guardalinee. Tony Chapron e Amaury Delerue sono gli addizionali, mentre Eric Danizan sarà il quarto uomo.

STANGATA PER DE ROSSI

FIORENTINA: VINCIC - Arbitro sloveno per la Fiorentina, impegnata contro il Paok Salonicco: dirige Slavko Vincic, coadiuvato da Bojan Ul e Tomaz Klancnik. Addizionali: Roberto Ponis, Nejc Kajtazovic. Il quarto uomo sarà Andraz Kovacic.

FIORENTINA: LISTA EUROPA LEAGUE

SASSUOLO: RACZOWSKI - Sestetto polacco per il Sassuolo: contro l'Athletic Bilbao dirige Pawel Raczkowski. I suoi assistenti saranno Tomasz Listkiewicz e Michal Obukowicz. Tomasz Musial e Tomasz Kwiatkowski svolgeranno il ruolo di addizionali. Infine, il quarto uomo sarà Radoslaw Siejka.

TUTTO SULL'EUROPA LEAGUE

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...