Roma, Totti scherza: «A 25 anni non stavo così bene...»

Il capitano giallorosso dopo la vittoria in Europa League contro l'Astra Giurgiu: «Ho fatto una battuta con i fisioterapisti perché sto bene». Spalletti: «Prestazione di livello»
Roma, Totti scherza: «A 25 anni non stavo così bene...»© ANSA

TORINO - «Volevamo far vedere che siamo un gruppo forte, unito. Io sto bene, scherzando ho detto al fisioterapista che neanche a 25 annni mi sentivo così con le gambe». Francesco Totti è rimasto in campo per 90 minuti in Roma-Astra Giurgiu, una sfida vinta 4-0 dai giallorossi con una grande prestazione del capitano. «L'importante era fare risultato con una grande prestazione e ci siamo riusciti - ha detto Totti a SkySport -. L'Inter? Pensiamo a noi stessi e a giocare bene».

SPALLETTI - Anche Luciano Spalletti è soddisfatto della prestazione della Roma: «Abbiamo fatto una gara di livello: abbiamo avuto attenzione, continuità e proposte, la squadra complessivamente ha fatto bene, rimanendo corta e aggressiva, recuperando palla. Iturbe? E' un ragazzo sano, deve sentire l'appoggio del pubblico. Dobbiamo dargli fiducia. La stanchezza per la festa di Totti? Abbiamo visto qualcosa con Lobont riguardo l'Astra Giurgiu, lui mi ha detto: "La cosa su cui si baseranno loro è il fatto che stiamo festeggiando il compleanno di Totti. E l'ho detto subito alla squadra. Cambiare atteggiamento in due giorni non è facile, loro ci sono riusciti. In allenamento li ho visti determinati, anche se la regola sarebbe stata farlo in un altro momento».

EUROPA LEAGUE, ROMA-ASTRA 4-0: ROMA A VALANGA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...