Roma - Austria Vienna su TV8 con Cristiana Capotondi

La partita in programma giovedì 20 ottobre alle ore 21.05 sarà trasmessa in chiaro su TV8 con pre-partita dalle ore 20.45. In studio la super tifosa Cristiana Capotondi
Roma - Austria Vienna su TV8 con Cristiana Capotondi© ANSA

Con il ritorno delle coppe europee si rinnova l’appuntamento su TV8 (tasto 8 del telecomando) con la diretta, in chiaro per tutti, di una partita di Europa League. Dopo Fiorentina e Sassuolo, questa volta gli occhi sono puntati sulla Roma, che ospita gli austriaci dell’Austria Vienna. L’incontro, valido per il terzo turno del gruppo E, va in onda in diretta giovedì 20 ottobre alle ore 21.05 (studio pre-partita dalle ore 20.45). In studio l’attrice Cristiana Capotondi, super tifosa romanista, insieme con Alessandro Bonan, Federica Fontana, Gianni De Biasi, Lorenzo Amoruso e Faina.

Al termine dell’incontro, alle ore 23.00, al via Gol Collection – Uefa Europa League con le interviste a caldo e gli highlight di tutti gli altri incontri in programma, compresi quelli che vedono impegnati Inter, Fiorentina e Sassuolo in campo, rispettivamente, contro Southampton, Liberec e Rapid Vienna.

Allo stadio Olimpico la Roma, seconda in classifica in campionato dopo il prezioso successo esterno per 3-1 sul campo del Napoli, affronta l’Austria Vienna, reduce dalla vittoria per 2-0 sul campo del Mattersburg, che ha permesso agli uomini guidati da Thorsten Fink di issarsi al terzo posto in classifica. In Europa League, invece, Roma e Austria Vienna condividono il primo posto del girone E con 4 punti, grazie alla vittoria contro l’Astra Giurgiu e al pareggio contro il Viktoria Plzen.

A impreziosire lo studio pre e post-partita di TV8 interverrà l’attrice Cristiana Capotondi. «Sono molto felice di vedere la sfida tra Roma e Austria Vienna in diretta su TV8 e di commentare il risultato della partita insieme ad Alessandro Bonan e agli amici di TV8. Sono una tifosa della Roma fin dalla prima ora, sebbene io viva a Milano.  Per il popolo romanista, molto spesso, la condivisione è l'unica condizione possibile per divertirsi guardando il calcio», queste le parole di Cristiana Capotondi, fedelissima giallorossa che racconterà non solo il suo amore per il calcio, ma anche i suoi ultimi progetti artistici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...