Europa League Fiorentina, Sousa: «Vogliamo dominare in Europa e in campionato»

L'allenatore: «Siamo riusciti ad ottenere quello che ci eravamo prefissati, tre punti ed essere davanti in classifica nel girone»
Europa League Fiorentina, Sousa: «Vogliamo dominare in Europa e in campionato»© SESTINI MASSIMO

LIBEREC -"Per vincere le partite mancano sempre i gol e stasera ne abbiamo fatti abbastanza per la vittoria". Queste le parole di Paulo Sousa al termine della gara tra Slovan Liberec e Fiorentina di Europa League: "Abbiamo ancora un cammino molto lungo da percorrere - spiega a Sky Sport - comunque saper soffrire è già un buon inizio di questo percorso. La differenza tra il primo e il secondo tempo è una questione di intensità e questo permette all'avversario di creare, quando la tua intensità in mezzo al campo è bassa. Comunque siamo riusciti ad ottenere quello che ci eravamo prefissati, tre punti, essere davanti in classifica nel girone. Il mio vero obiettivo come allenatore è vedere i miei giocatori divertirsi quando giocano a pallone, ed essere dominanti sia in campionato che in Europa".

TUTTO SULL'EUROPA LEAUGUE

BERNARDESCHI - "Bernardeschi stasera ha iniziato come esterno perche loro sulle corsie esterne venivano in tanti, dopo Babacar ha avuto dei crampi al polpaccio e abbiamo dovuto prendere una decisione. Quindi abbiamo deciso di accentrare Federico".

CLASSIFICA EUROPA LEAGUE

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...