Europa League, Hapoel Beer Sheva-Inter: formazioni ufficiali e tempo reale dalle 19

Missione disperata per Pioli: non può sbagliare. Banega osservato speciale del tecnico e dei tifosi. Segui la diretta su Tuttosport.com
Europa League, Hapoel Beer Sheva-Inter: formazioni ufficiali e tempo reale dalle 19© www.imagephotoagency.it

TORINO - Ultima chiamata per l'Inter in Europa League: con solo 3 punti in classifica nel girone, la formazione di Pioli non può più sbagliare niente e il primo ostacolo è la trasferta di stasera in casa dell'Hapoel Beer Sheva, che all'andata ha rifilato un umiliante 2-0 a San Siro alla squadra allora guidata da De Boer. Stasera Pioli si affiderà al 4-2-3-1 guidato da Icardi: alle sue spalle agiranno Candreva ed Eder sugli esterni e Banega trequartista: l'argentino deve ancora convincere con la maglia dell'Inter e quella di stasera sarà una prova importante. Chance da titolare infine per Melo, finito ai margini con De Boer in panchina. Arbitrerà lo spagnolo Estrada: segui la diretta a partire dalle 19 su www.tuttosport.com.

HAPOEL BEER SHEVA-INTER IN DIRETTA DALLE 19

FORMAZIONI UFFICIALI:

Hapoel Beer Sheva (4-5-1): Goresh; Miguel Vitor, Tzedek, Taha; Korhut, Ogu, Hoban, Bitton; Nwakaeme, Maranhao, Buzaglo. All.: Bakhar.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Brozovic, Melo; Candreva, Banega, Eder; Icardi. All.: Pioli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...