Europa League Fiorentina, Sousa: «Vogliamo onorare questa maglia»

L'allenatore: «Dobbiamo essere concentrati fino all'ultimo minuto perché il nostro è un avversario di altissimo livello»
Europa League Fiorentina, Sousa: «Vogliamo onorare questa maglia»

MONCHENGLADBACH - "Abbiamo le idee chiare sul nostro avversario. Sono una squadra competitiva, disciplinata, intensa dall'inizio alla fine". Sono queste le parole di Sousa alla vigilia dell'importante gara di Europa League che vedrà la Fiorentina impegnata con il Borussia Mònchengladbach. "Vogliamo dare il nostro massimo, perché se ci riusciamo possiamo competere e vincere con qualsiasi squadra. E' una partita importante, non solo per noi ma anche per il calcio italiano. Sarà una delle sfide più belle di questa competizione e chi passa avrà molte chance di arrivare fino in fondo. Speriamo di essere noi, lavoriamo per quello. Vedo i ragazzi molto fiduciosi, con ambizione e voglia di fare bene e onorare la maglia. Dobbiamo essere concentrati fino all'ultimo minuto perché il nostro è un avversario di altissimo livello. La base della formazione sarà quella che stiamo presentando nelle ultime partite".

TUTTO SULL'EUROPA LEAGUE

BERNARDESCHI - Federico Bernardeschi, centrocampista viola, nel corso della conferenza stampa ha fatto la sua disamina del match: "Dobbiamo mettere in campo la miglior Fiorentina possibile per battere il Borussia e per passare il turno. Noi diamo importanza a tutte le competizioni dove siamo presenti. La priorità in questo momento è la gara di domani. Sappiamo che non sarà una partita facile, contro un avversario forte, ed in uno stadio importante. Come regalo di compleanno domani sarebbe bello portare a casa un bel risultato. Per un giocatore giovane ritengo che sia fondamentale, credo che sia fondamentale soprattutto l'approccio mentale. L'importante sarà essere al 100% concentrato mentalmente perchè questo permette ad un giovane di crescere nella maniera più veloce e giusta in vista di una partita".

TUTTO SULLA FIORENTINA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...