Europa League, Roma-Lione: formazioni ufficiali e tempo reale dalle 21.05

Spalletti deve ribaltare il 4-2 dell'andata: «Abbiamo il 60% di possibilità di farcela». Segui la diretta su Tuttosport.com dalle 21.05
Europa League, Roma-Lione: formazioni ufficiali e tempo reale dalle 21.05© EPA

TORINO - Missione rimonta per la Roma, unica italiana rimasta in corsa per l'Europa League, che stasera allo stadio Olimpico tenterà di ribaltare la sconfitta per 4-2 maturata in casa dell'Olympique Lione all'andata. «Abbiamo un piccolo vantaggio: giocheremo senza coprirci ma dovremo avere anche equilibrio»: queste le parole della vigilia del tecnico dei francesi, Bruno Genesio. Ottimista invece Luciano Spalletti, che dovrà vincere con almeno due gol di scarto per portare a casa il passaggio ai quarti: «La mia Roma è più forte e passerà. Per il valore della rosa abbiamo il 60% di possibilità di farcela». Segui la partita in tempo reale su Tuttosport.com a partire dalle 21.05.

ROMA-LIONE IN DIRETTA DALLE 21.05

FORMAZIONI UFFICIALI:

Roma (3-4-2-1): Alisson; Rudiger, Fazio, Manolas; Bruno Peres, De Rossi, Strootman, Mario Rui; Salah, Nainggolan; Dzeko. All.: Spalletti.
Lione (4-2-3-1): Lopes; Jallet, Diakhaby, Mammana, Morel; Tousart, Gonalons; Cornet, Tolisso, Valbuena; Lacazette. All.: Genesio.

TUTTO SULL'EUROPA LEAGUE

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...