Europa League, alle 21.05 Lione-Ajax e Manchester United-Celta Vigo

Le semifinali di ritorno: olandesi e inglesi proveranno a difendere il vantaggio guadagnato all'andata. Finale il 24 maggio in Svezia
Europa League, alle 21.05 Lione-Ajax e Manchester United-Celta Vigo© EPA

TORINO - Gli ultimi novanta minuti che mancano alla finale di Stoccolma. Ajax e Manchester United difenderanno questa sera il vantaggio guadagnato nelle semifinali di andata di Europa League rispettivamente contro Lione e Celta Vigo. Squadre in campo questa sera alle 21.05: in palio un posto nella finalissima del 24 maggio a Solna, sobborgo di Stoccolma.

LIONE-AJAX - In Francia si riparte dal 4-1 in favore degli olandesi all'Amsterdam Arena. Rispetto all'andata, Genesio può contare dal primo minuto sul bomber Alexandre Lacazette, 31 gol stagionali. Nell'Ajax nessun problema per Bertrand Traoré, protagonista all'andata, che ha smaltito gli acciacchi.

SEGUI LIONE-AJAX IN DIRETTA DALLE 21.05

MANCHESTER UNITED-CELTA VIGO - Nell’altra semifinale il Manchester United di José Mourinho tenterà di difendere a Old Trafford il minimo vantaggio (1-0) colto una settimana fa al Balaìdos contro il Celta del Toto Berizzo. Lo "Special One" privo di Ibrahimovic confermerà al centro dell’attacco mancuniano Marcus Rashford, già protagonista con un gol nella gara d’andata.

SEGUI MANCHESTER UNITED-CELTA VIGO DALLE 21.05

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...