La finale di Europa League Ajax - Manchester United su TV8

La finale in onda in diretta, in chiaro per tutti, su TV8 (tasto 8 del digitale terrestre) mercoledì 24 maggio, alle ore 20.45
La finale di Europa League Ajax - Manchester United su TV8© REUTERS

L’Europa League è giunta all’atto finale. Alla Friends Arena di Stoccolma, in Svezia, Ajax e Manchester United si contendono il prestigioso trofeo. La finale, diretta dallo sloveno Damir Skomina, va in onda in diretta, in chiaro per tutti, su TV8 (tasto 8 del digitale terrestre) domani, mercoledì 24 maggio, alle ore 20.45 con la telecronaca di Massimo Marianella, il commento tecnico di Giancarlo Marocchi e il contributo da bordocampo di Andrea Paventi, Massimiliano Nebuloni e Alessandro Alciato.

Studio pre-partita a partire dalle ore 20.00 con Alessandro Bonan, Federica Fontana, Gianni De Biasi, Lorenzo Amoruso, Marco Bucciantini e Fayna. Al termine dell’incontro, alle ore 22.45, spazio a Gol Collection – Uefa Europa League con la cerimonia di premiazione e le interviste a caldo.

Ajax e Manchester United si affrontano per la quinta volta in una competizione Uefa; al momento il bilancio è di due vittorie per parte. I Lancieri hanno iscritto il loro nome nell’albo d’oro della competizione nel 1992, quando, nella doppia finale, sconfissero il Torino. I Red Devils, invece, sono ancora a caccia della loro prima affermazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...