Milan-Shkendija, probabili formazioni e diretta in tv

Giovedì la partita di playoff dell'Europa League: Romagnoli lavora in gruppo
Milan-Shkendija, probabili formazioni e diretta in tv© Marco Canoniero

TORINO - Niente festa per il Milan che giovedì scende in campo per la gara di andata dei play off di Europa League. Rossoneri al lavoro per preparare la sfida a san Siro con lo Shkendija. Dopo il riscaldamento sul campo ribassato, la squadra guidata da Montella ha svolto una fase atletica: esercizi di attivazione per gli arti e a terra. Poi il lavoro con la palla, prima che la seduta si focalizzasse sulla tattica. Continua il recupero di Alessio Romagnoli che in questa seduta ha svolto l'intero allenamento insieme al gruppo. I rossoneri tornano ad allenarsi domani per la rifinitura.

Segui Milan-Shkendija in diretta

Dove vedere la partita del Milan in televisione - Milan-Shkëndija sarà trasmessa in esclusiva tv su Canale 5, dunque in chiaro. La partita sarà visibile anche online sul sito di Sport Mediaset. I tifosi rossoneri devono ancora aspettare per capire quale tv trasmetterà il ritorno in Macedonia.

Probabile formazione
Donnarumma; Conti, Bonucci, Musacchio, Rodriguez; Kessié, Locatelli, Calhanoglu; Suso, Andrè Silva, Bonaventura. All. Montella.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...