Europa League, Nizza-Lazio in diretta dalle 19: formazioni ufficiali e tempo reale

La squadra di Inzaghi affronta i francesi per la vetta del gruppo K. Segui tutto live su Tuttosport.com
Europa League, Nizza-Lazio in diretta dalle 19: formazioni ufficiali e tempo reale© www.imagephotoagency.it

TORINO - La Lazio di Simone Inzaghi, dopo il successo in campionato contro la Juventus, vuole proseguire il suo cammino fantastico anche in Europa League e questa sera alle 19 andrà in scena a Nizza lo scontro diretto con i francesi per la vetta del gruppo K nella terza giornata di Europa League. Il tecnico dei biancocelesti lascia a riposo molti big, affidandosi al turnover: fuori Immobile, Luis Alberto e Leiva, dentro Caicedo, Nani e Murgia. A centrocampo schieramento a cinque con Di Gennaro che torna dal 1'. Difesa a tre con Bastos-Luiz Felipe-Radu. In porta confermato Strakosha, eroe all'Allianz Stadium con il rigore parato a Dybala. Dall'altra parte Favre schiera dal 1' Mario Balotelli. Arbitra la sfida lo scozzese Thomson. Calcio d'inizio alle 19. Non perdere la diretta su Tuttosport.com!

FORMAZIONI UFFICIALI
NIZZA (4-2-3-1): Cardinale; Marlon, Le Marchand, Dante, Jallet; Mendy, Walter; Lees-Melou, Sneijder, Burner; Balotelli. Allenatore: Favre.
LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, Luiz Felipe, Radu; Patric, Murgia, Di Gennaro, Milinkovic-Savic, Lulic; Nani; Caicedo. Allenatore: Inzaghi.

INZAGHI: LA JUVE È IL PASSATO - RISULTATI E CLASSIFICHE

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...