Europa League, i sorteggi: Lazio-Siviglia, Zurigo-Napoli, Rapid Vienna-Inter

Ecco tutti gli accoppiamenti dei sedicesimi: il Chelsea di Sarri affronterà il Malmoe
Europa League, i sorteggi: Lazio-Siviglia, Zurigo-Napoli, Rapid Vienna-Inter

Sorteggiati i sedicesimi di Europa League: la Lazio di Inzaghi sfiderà il Siviglia, il Napoli lo Zurigo e l'Inter il Rapid Vienna. Bene il Chelsea di Maurizio Sarri: i Blues affronteranno il Malmoe. 

LE DATE DELLE ITALIANE - La Lazio giocherà l'andata contro il Siviglia all'Olimpico il prossimo 14 febbraio. Ritorno in Spagna una settimana dopo. Stesso discorso per l'Inter di Spalletti che esordirà nei sedicesimi a Vienna il 14 febbraio per poi giocare in casa il match decisivo una settimana dopo. Il Napoli di Ancelotti affronterà gli svizzeri dello Zurigo negli stessi giorni: fuori casa l'andata e al San Paolo il ritorno.

IL QUADRO COMPLETO

VIKTORIA PLZEN - DINAMO ZAGABRIA
BRUGGE - SALISBURGO
RAPID VIENNA - INTER
SLAVIA PRAGA - GENK
KRASNODAR - BAYER LEVERKUSEN
ZURIGO - NAPOLI
MALMOE - CHELSEA
SHAKHTAR - EINTRACHT
CELTIC - VALENCIA
RENNES - BETIS
OLYMPIACOS - DINAMO KIEV
LAZIO - SIVIGLIA
FENERBAHCE - ZENIT
SPORTING - VILLARREAL
BATE - ARSENAL
GALATASARAY - BENFICA

Zanetti: «Ci è andata bene, sappiamo però che non esistono partite facili. Vedremo in che condizioni saremo. C'è fiducia per condurre questa competizione da protagonisti. Le parole di Nedved? Non tocca a me rispondere. Rinnovo Icardi? Lui è contento e sereno, è il nostro capitano e punto di riferimento».

Ancelotti: «Si tratta di una squadra che ha disputato un buon girone di qualificazione e per questo la affronteremo con molto rispetto, ma anche con tanta voglia di andare avanti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...