Inter-Rapid Vienna, Candreva: «Icardi? È dispiaciuto, noi lo aspettiamo»

Alla vigilia della sfida di Europa League, l'esterno di centrocampo ha parlato non solo della sfida agli austriaci, ma anche del caso legato all'ex capitano
Inter-Rapid Vienna, Candreva: «Icardi? È dispiaciuto, noi lo aspettiamo»© Inter via Getty Images

TORINO - L'Europa League dell'Inter riparte dal Rapid Vienna. Nella gara d'andata i nerazzurri si sono imposti in trasferta per 1-0 grazie al gol di Lautaro Martinez e alla vigilia del ritorno in programma a San Siro hanno parlato in conferenza stampa Luciano Spalletti e Antonio Candreva.

OBIETTIVO OTTAVI - L'esterno offensivo ha risposto rilasciato queste dichiarazioni riguardo alla possibilità di qualificazione: "Non è un obiettivo personale, non deve essere importante per me, ma è importante per la squadra. Ci teniamo a qualificarci perché siamo l'Inter".  

CASO ICARDI - Ovviamente, sono inevitabili le domande su Mauro Icardi: "Mauro è stato sempre sorridente, ora sta recuperando da un infortunio, ci tiene all'Inter e lo aspettiamo a braccia aperte. Noi, però, dobbiamo pensare alla partita da affrontare, sarà importante soprattutto per chi gioca poco e vuole dimostrare di esserci". E il resto del gruppo come vive il caso Icardi? "Si è parlato tantissimo di questa situazione. Sappiamo che Mauro è dispiaciuto, così come lo siamo noi. Ci tiene a questa squadra, è un ragazzo d'oro. Non vediamo l'ora che torni" 

L'ESITO DELLE VISITE DI ICARDI

E SU LAUTARO - In campo, dunque, ci sarà ancora Lautaro Martinez. Candreva ha parlato delle differenze tra i due attaccanti argentini: "Hanno caratteristiche diverse: Icardi cerca più il primo palo e una palla più tagliata e forte, Lautaro invece è un attaccante che il gol te lo può anche inventare". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...