Diretta Napoli-Zurigo ore 18.55: formazioni ufficiali e come vederla in tv

Dopo la vittoria per 3-1 in Svizzera, gli azzurri tornano in campo per la gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League
Diretta Napoli-Zurigo ore 18.55: formazioni ufficiali e come vederla in tv© FOTO MOSCA

NAPOLI - Napoli e Zurigo scendono in campo per il match di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. A fare da cornice un San Paolo semideserto (attesi circa 20mila spettatori). La squadra di Ancelotti, forte del 3-1 conquistato in Svizzera appena una settimana fa, è chiamata ad amministrare il vantaggio e conquistare, agevolmente e senza patemi, gli ottavi di finale della competizione. Dall'altra parte del campo ci saranno gli svizzeri dello Zurigo, chiamati a fare la partita e cercare un'ampia vittoria per tentare di centrare il passaggio del turno.

SEGUI NAPOLI-ZURIGO IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO 

DOVE VEDERLA IN TV – Napoli-Zurigo è in programma allo Stadio San Paolo di Napoli alle 18.55 e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 3. Inoltre sarà disponibile anche in streaming per tutti gli abbonati Sky sulla piattaforma Skygo. 

FORMAZIONI UFFICIALI

NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Ounas, Zielinski, Diawara, Verdi; Insigne, Mertens. ALLENATORE: Ancelotti.

ZURIGO (4-4-2): Brecher; Winter, Bangura, Kryeziu, Kololli; Khelifi, Sohm, Domgjoni, Schoenbachler; Odey, Ceesay. ALLENATORE: Magnin.

ARBITRO: Sidiropoulos (Grecia).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...