Europa League, le possibili avversarie del Napoli al sorteggio degli ottavi

Ancelotti supera i sedicesimi con il doppio successo tra andata e ritorno contro lo Zurigo: Chelsea e Arsenal da evitare
Europa League, le possibili avversarie del Napoli al sorteggio degli ottavi© www.imagephotoagency.it

TORINO - Il Napoli vince anche al ritorno contro lo Zurigo nei sedicesimi di Europa League e vola agli ottavi. Venerdì il sorteggio per la successiva fase eliminatoria della competizione nella quale non ci sono teste di serie e possono affrontarsi squadre provenienti dalla stessa federazione nazionale. 

CHI PRENDE IL NAPOLI? - Ecco tutte le possibili avversarie del Napoli per il sorteggio degli ottavi di Europa League: Arsenal, Dinamo Zagabria, Eintracht Francoforte, Salisburgo, Siviglia, Valencia, Villarreal, Zenit, Chelsea, Benfica, Rennes, Dynamo Kiev, Slavia Praga, Inter, Krasnodar.

I PERICOLI - Sicuramente le formazioni da evitare al sorteggio degli ottavi di Europa League, per il Napoli, sono Arsenal e Chelsea. Le inglesi sono tra le favorite per la vittoria finale del torneo. Una combinazione decisamente pericolosa potrebbe essere anche il derby italiano con l'Inter, che è riuscita a passare agli ottavi senza patemi  contro il Rapid Vienna. Oltre alle formazioni di Premier League e ai nerazzurri, attenzione al Valencia e al Siviglia che ha eliminato la Lazio con due vittorie senza incassare gol.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...