EUROPEAN GOLDEN BOY

Tv Sports Awards da favola con il Golden Boy 2017

Tv Sports Awards da favola con il Golden Boy 2017

I premi saranno consegnati il 23 ottobre nella fantastica cornice della Salle Des Etoiles dello Sporting Club di Monte Carlo

twitta

mercoledì 13 settembre 2017

Presentati durante la Convention SPORTELMonaco, i prestigiosi premi TV Sports Awards saranno ospitati il ??23 ottobre presso la glamour Salle Des Etoiles, parte dello Sporting Club di Monte Carlo, Monaco. Sotto le luci scintillanti, i premi saranno presentati davanti a un pubblico di più di 300 ospiti di alto profilo e leggende del mondo dello sport, dei media e dell'intrattenimento.

Tv Sports Awards da favola con il Golden Boy 2017

 
I TVSA sono stati creati nel 2015 per mostrare alcuni dei risultati più riusciti dell'industria dei media sportivi. Con l'aiuto di Play for Change Charitable Trust, premia i risultati eccezionali di media sportivi in ??8 categorie uniche, tra cui: Migliore spettatore sportivo, Miglior spettacolo live, Best Media Media Project, Best Rights Deal, Media Executive dell'anno, Agenzia del Anno, Miglior Sport Thematic Channel e Media Media Company dell'anno. Tornerà anche il premio Play for Change dedicato ad atleti famosi che hanno avuto forti impatti sociali.
 
A tre anni di distanza, la cerimonia continua a crescere e presenta alcuni dei più grandi nomi dell'industria dei media sportivi. Quest'anno la cerimonia si terrà presso la sede più affascinante dell'Europa - Salle Des Etoiles a Monte-Carlo e presentata dalla dinamica Layla Anna-Lee e da Marc Edwards (entrambi conduttori sportivi esperti e le voci delle cerimonie di apertura e chiusura olimpica e paraolimpica di Londra 2012).

"Sono ansiosa di raccogliere il meglio del settore sportivo TV e festeggiare i loro incredibili risultati. Molte persone non si rendono conto delle grandi quantità di talenti e di lavoro che servono dietro le quinte di questi grandi programmi sportivi: I personaggi che più di chiunque meritano di essere premiati! " Layla Anna-Lee, Presidente TV Sports Awards 2017.

Tv Sports Awards da favola con il Golden Boy 2017

Le esperienze offerte dai mezzi televisivi sportivi continuano a stupire il pubblico e i TVSA sono l'unica cerimonia di premiazione che si concentra esclusivamente sulla presentazione dei suoi successi. Poiché le agenzie, le emittenti e le organizzazioni stanno rapidamente sviluppando modi innovativi per raggiungere e intrattenere il pubblico, i TV Sports Awards offrono una piattaforma per onorare questa eccellenza e questa dedizione.

I candidati sono scelti da una lista di giudici esperti, composti da leader di aziende di media sportivi altamente accreditati, e i finalisti saranno votati da professionisti del settore e dai tifosi, lunedì 18 settembre.

Il premio Play for Change sarà assegnato ad un atleta di alto livello, protagonista di straordinarie imprese sociali attraverso il sostegno, il finanziamento e la promozione di campagne, iniziative e progetti per i bambini bisognosi attraverso lo sport. Fondata da un gruppo di esperti dello Sport per lo Sviluppo, formato da Lord Bates (Membro della Casa dei Lord di Regno Unito e Ministro di Stato presso il Dipartimento per lo Sviluppo Internazionale), Ed Warner (presidente della Federatletica del Regno Unito) e Anne Wafula Strike (atleta paraolimpica e vincitrice nel 2016 del Play for Change Award).

"Il premio Play for Change è un'occasione per celebrare quegli ambasciatori sportivi che fanno la differenza dentro e fuori dal campo" dice Lord Bates, parte del board del Play for Change Award.
 

I TVSA sono l'evento principale per la raccolta fondi di Trust for Charity. Play for Change crede nel potere dello sport nel cambiare vite e I fondi raccolti dagli TVSA hanno permesso a PFC di fornire i propri programmi sportivi e di istruzione in tutto il mondo.

Lo scopo dei TV Sports Awards è celebrare lo sport come strumento per evidenziare la potenza dello sport nel migliorare la vita, che è la visione di Play for Change.

Con la partecipazione di leggende sportive e di ospiti di alto profilo, il TV Sports Awards è l'evento da non perdere. Per la seconda volta, sarà protagonista il premio Golden Boy che sarà assegnato al miglior giovane calciatore europeo. Il vincitore precedente è stato il centrocampista del Bayern Monaco, ora allo Swansea, Renato Sanches.

Questo evento esclusivo si terrà a porte chiuse. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.tvsportsawards.org.

Tutte le notizie di Golden Boy

Approfondimenti

Commenti