Bellingham è il Golden Boy 2023: “Un grande onore. Real miglior club al mondo"

Il fuoriclasse dei Blancos premiato con il prestigioso riconoscimento riservato al miglior calciatore Under 21 dell'ultimo anno solare
Bellingham è il Golden Boy 2023: “Un grande onore. Real miglior club al mondo"© LAPRESSE

TORINO - Jude Bellingham, stella del Real Madrid, è stato premiato a Torino come Golden Boy 2023. Salito sul palco il giovane fuoriclasse britannico ha dichiarato: "Sono emozionato nel ricevere questo premio: dalle giovanili con il Birmingham fino ad oggi, ho sempre pensato di avere il mio stile e di farlo evolvere. Sono stato fortunato nella mia carriera, ho incontrato grandi giocatori che mi hanno fatto crescere e da loro ho imparato. Io il migliore al mondo? Fa piacere sentirselo dire, per me conta aiutare i miei compagni di squadra e cercare di crescere partita dopo partita. Il Real Madrid è il miglior club del mondo, mi sento molto fortunato a giocare in una squadra del genere".

Sugli obiettivi: "Si vuole vincere tutto sia con la Nazionale e con il Real, le aspettative sono alte, ce la si mette tutta per fare del nostro meglio". Infine un messaggio ai giovani: "Ai ragazzi dico che non è importante essere perfetti, ma cercare sempre di aiutare gli altri e di migliorare, è una grande responsabilità essere un modello".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...