Mancini: «Felice di essere in Italia, vedremo cosa accadrà»

L’allenatore è sbarcato a Roma, ma ha preferito non rilasciare dichiarazioni sulla possibile guida della Nazionale. Malagò: «Credo sia la scelta giusta»
Mancini: «Felice di essere in Italia, vedremo cosa accadr໩ www.imagephotoagency.it

ROMA - «Sono contento di essere in Italia: domani vediamo quel che accadrà». Sono le uniche battute di Roberto Mancini, all'aeroporto di Fiumicino, incalzato a più riprese sull'imminente firma da ct azzurro dai cronisti, al suo arrivo nel tragitto dall'uscita del terminal fino al parcheggio multipiano dove lo attendeva una vettura. Solo larghi sorrisi, ma nessun altro commento sulla possibile guida della nazionale azzurra. Mancini ha lasciato lo scalo romano alle 12.40.

MALAGÒ - «Penso che ci fossero diverse ipotesi per individuare il ct dell'Italia, come d'altronde i commissari Fabbricini e Costacurta avevano sostenuto. Si sta andando verso Roberto Mancini che, a prescindere sui giudizi che possiamo fare sull'allenatore, ha dimostrato di volere moltissimo questo ruolo, facendo un gesto importante, apprezzato, come quello di rinunciare a molti anni di contratto in Russia (con lo Zenit) e credo che questo, nel contesto storico che stiamo vivendo, un allenatore della Nazionale Italiana lo dovesse dare. Poi è sempre difficile parlare di scelta migliore, ma io penso questa di Mancini sia una scelta giusta. Ora vediamo sul campo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...