Spalletti post Italia-Malta: "Kean? Grande partita, può tornarci comodo"

Il ct della Nazionale azzurra ha commentato il successo per 4-0 nel match valido per le qualificazioni ai prossimi Campionati Europei: le dichiarazioni
Spalletti post Italia-Malta: "Kean? Grande partita, può tornarci comodo"© LAPRESSE

BARI - "Kean ha fatto una grande partita da esterno, perché andava a puntare l'uomo, ha tatto sentire la sua fisicità, è un calciatore che ci può tornare tanto comodo. Io gli ho fatto i complimenti perché ha fatto metri, si è battuto su ogni pallone ed è stato bravo anche nella qualità tecnica in alcuni momenti". Al termine di Italia-Malta, match valido per le qualificazioni ad Euro2024 vinto 4-0 dagli Azzurri, il ct della Nazionale Luciano Spalletti elogia l'attaccante della Juventus ai microfoni di Rai Uno.

Su Malta e l'Inghilterra

"Il peso specifico è quello dei tre punti, senza mai mettere in discussione nessun episodio della partita, senza prendere sotto gamba l'impegno, con serietà e professionalità. Il gruppo sta venendo su bene, perché si vede che c'è questa ricerca di conoscersi sempre di più e di giocare un buon calcio, per cui siamo abbastanza contenti. L'Inghilterra? Quella è una partita dove effettivamente si può andare a conoscere quelle che sono le nostre potenzialità. Bisogna andare a giocarla, poi potrò parlare", conclude Spalletti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...