Under 21, Polonia-Italia, probabili formazioni e tempo reale alle 20.45

Segui live su www.tuttosport.com il match degli azzurrini
Under 21, Polonia-Italia, probabili formazioni e tempo reale alle 20.45© AG ALDO LIVERANI SAS

CRACOVIA -Stasera alle 20.45, Polonia-Italia Under 21. Lunedì sarà la volta della Spagna all'Olimpico: due test amichevoli per togliersi gli ultimi dubbi. E a Gigi Di Biagio, orfano di Petagna (convocato da Gian Piero Ventura nella Nazionale maggiore in sostituzione di Gabbiadini), Conti, Caldara e Mazzitelli, tutti fuori gioco per infortunio, le cose da capire non mancano. Il Ct già questa sera sfrutterà le partite per togliersi gli ultimi dubbi in vista del gruppo da formare e portare in Polonia a giugno: "Proverò nuove soluzioni, diciamo che ho certezze su 16-17 elementi e mi manca di scegliere le seconde linee. Il test con i polacchi è importante, ho sentito Boniek e mi ha confermato le grandi aspettative che ripongono sul prossimo Europeo. Proprio per questo motivo credo che la partita diventerà un test molto utile".

SEGUI POLONIA-ITALIA IN DIRETTA
POLONIA (4-4-2): Wrabel; Kedziora, Bednarek, Dawidowicz; Jaroszynsky; Frankoski, Murawski, Kubicki, Kapustka; Kownacki, Stepinski. Ct: Dorna.
ITALIA (4-3-3): Gollini; Calabria, Biraschi, Ferrari, Barreca; Benassi, Cataldi, Grassi; Berardi, Cerri, Di Francesco. Ct: Di Biagio.

I CONVOCATI

CALDARA LASCIA IL RITIRO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...