Italia Under 21, Locatelli: «Spagna, noi senza paura. Che semifinale»

Il centrocampista difende anche il collega Donnarumma: «È un grandissimo giocatore e una grande persona, gli auguro il meglio»
Italia Under 21, Locatelli: «Spagna, noi senza paura. Che semifinale»

ROMA - "Donnarumma? È un grandissimo giocatore e una grande persona: sa gestire al meglio le cose e ha mostrato una maturità incredibile per la sua età. Non entro nei particolari, gli auguro di fare la scelta migliore e spero resti nel Milan. Ma sarà scelta sua". Arriva dal compagno di squadra del Milan (e di Under 21), Manuel Locatelli, l'elogio a Gigio Donnarumma, al centro del mercato dopo il suo 'nò al rinnovo del contratto in rossonero.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

L'EUROPEO - Il centrocampista ha parlato, dal ritiro degli azzurrini, dell'Europeo U21: "Con la Repubblica Ceca abbiamo fatto passo falso, ma ci siamo guardati in faccia e ci siamo detti cosa: c'è stata una grande reazione. La vittoria contro la Germania è meritata. Siamo un gruppo di persone forti, ora ci vuole equilibrio per affrontare la Spagna: la possiamo battere". Manuel Locatelli ha descritto così le furie rosse e ha raccontato quanta voglia ci sia di vincere la competizione: "Siamo forti e abbiamo le carte in regola per arrivare fino in fondo e dire la nostra - ha dichiarato - Le critiche vanno bene e le abbiamo accettate. Ci è stato detto che eravamo dei viziati, ma questo non c'entra nulla perché quello che succede nello spogliatoio lo sappiamo solo noi. Ma adesso c'è la semifinale e pensiamo solo a quella"

ITALIA-GERMANIA 1-0: AZZURRINI IN SEMIFINALE

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...