Diretta Bosnia U21-Italia U21: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Dopo le vittorie contro Lussemburgo (3-0) e Montenegro (1-0), gli azzurrini di Nicolato alzano l'asticella e sfidano i ragazzi di Starcevic nelle qualificazioni agli Europei di categoria
Diretta Bosnia U21-Italia U21: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© Getty Images

ZENICA (BOSNIA) - L'Italia U21 di Paolo Nicolato alza l'asticella e dopo i successi contro Lussemburgo (3-0) e Montenegro (1-0) alle ore 17.50, all'FF BH Football Training Centre di Zenica sfida la Bosnia nelle qualificazioni per gli Europei di categoria. Un test importante, insieme a quello in programma martedì prossimo a Monza contro la Svezia, che servirà per testare la bontà del lavoro svolto fin qui nel nuovo corso. Sarà dunque un match insidioso, su un terreno di gioco pesante e con previsioni meteo che prevedono altra pioggia. Un particolare che non lascia tranquillo il ct Nicolato: "Speriamo che il campo non condizioni troppo la partita". Dall'altra parte del rettangolo verde ci sarà un'avversaria che ha iniziato zoppicando questa fase di qualificazione. La Bosnia, infatti, che ha già disputato tre match, è ferma a due punti, frutto dei pareggi contro Montenegro (2-2) e Svezia (1-1). In mezzo la sconfitta per 2-0 in casa contro l'Irlanda. 

Bosnia U21-Italia U21: come vederla in tv e in streaming

Bosnia U21-Italia U21, partita valida per le qualificazioni degli Europei di categoria, è in programma alle ore 17.30 all'FF BH Football Training Centre si Zenica, Bosnia, e sarà visibile in esclusiva in diretta su Rai Due. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Rai Play. 

Le formazioni ufficiali di Bosnia U21-Italia U21

BOSNIA (4-2-3-1): Cetkovic; Dedic, Pavlovic, Barisic, Nikic; I. Savic, Begic; Drijo, Basic, M. Savic; Masic. Ct. Starcevic.

ITALIA (4-3-3): Turati; Bellanova, Lovato, Okoli, Calafiori; Tonali, Sal. Esposito, Ricci; Colombo, Lucca, Vignato. Ct. Nicolato.

ARBITRO: Kjaesgaard (Dan).
ASSISTENTI: Skytte e Dahl.
IV UOMO: Krogh.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...