UnicusanoFondi, va stretto l'1-1 con la Juve Stabia

In casa della Juve Stabia l'UnicusanoFondi impatta 1-1. Rete spettacolare di Giannone e nel finale gli universitari sfiorano la vittoria
UnicusanoFondi, va stretto l'1-1 con la Juve Stabia

L'UnicusanoFondi c'è e può giocarsela con tutti. Ha pareggiato sul difficile campo della Juve Stabia sfiorando la vittoria e alla fine si può dire che l'1-1 stia stretto ai calciatori a disposizione di mister Pochesci. Per i play off il club dell'Università Niccolò Cusano c'è. E ci sarà sino alla fine.  Il pareggio sul campo della Juve Stabia è un punteggio che va stretto agli accademici, come sottolineato ai microfoni di Radio Cusano Campus dal presidente Ranucci al termine del match: "A tratti abbiamo dominato, peccato per le occasioni sprecate".

ANALISI. L'UnicusanoFondi ha collezionato ieri la quinta gara consecutiva senza subire sconfitte. Ora sognare i play off è sempre più lecito. La squadra dell'Università Niccolò Cusano, nel primo tempo, ha tenuto a lungo il pallino del gioco. Il gol ralizzato dalla Juve Stabia sul finire della prima frazione di gara ha complicato enormemente i piani degli accademici, che però hanno trovato il pareggio a dieci minuti dal termine con il gol capolavoro di Giannone. Indonvinata la mossa di mister Pochesci, che ha schierato Giannone nella ripresa chiedendogli di dare maggiore velocità alla manovra e ricevendone in cambio anche una rete capolavoro. 

REAZIONI. Non è soddisfatto a fine partita il presidente dell'UnicusanoFondi, Stefano Ranucci: "E' stato un match bello e veloce, abbiamo avuto tante possibilità, che purtroppo non abbiamo sfruttato. Comunque, abbiamo dimostrato di essere solidi e a tratti abbiamo dominato la partita. Se avessimo vinto non avremmo rubato nulla. E va ricordato che abbiamo ancora delle assenze e giocatori non al meglio". 

RICERCA. Ieri l'UnicusanoFondi, la squadra dell'Università Niccolò Cusano, ha giocato contro la Juve Stabia per ricordare il Darwin Day che si celebra oggi. Un appuntamento dedicato a uno dei padri della ricerca. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie D, i migliori video