Lega Pro, l'UnicusanoFondi si tinge d'azzurro con Sernicola

Leonardo Sernicola, jolly offensivo dell'UnicusanoFondi, dalla Lega Pro alla nazionale
Lega Pro, l'UnicusanoFondi si tinge d'azzurro con Sernicola

La convocazione in nazionale di Leonardo Sernicola è una bella soddisfazione per l'UnicusanoFondi, la squadra della Ricerca Scientifica Italiana, da questa stagione in Lega Pro

Dalla Lega Pro alla nazionale. Il centrocampista offensivo Leonardo Sernicola, quindi, rappresenterà l'UnicusanoFondi contro i pari età della della Polonia, nella sfida decisiva per il Torneo Quattro Nazioni, in programma il prossimo giovedì 23 marzo nella città polacca di Pila (Stadio “Miejski”, inizio ore 12).

Leonardo Sernicola, jolly d'attacco che ha esordito in Lega Pro contro il Catania, si aggregherà alla rappresentativa dopo la gara che sabato opporrà l'UnicusanoFondi alla Casertana (fischio d’inizio ore 14:30): appuntamento, quindi, domenica a Roma, dove i giocatori rimarranno due giorni prima della partenza per la Polonia.

Il confronto con la formazione dell’Est europeo servirà al Commissario Tecnico della rappresentativa italiana per valutare compiutamente i ragazzi nati nel 1997, anche e soprattutto nell’ottica finale della partecipazione al Campionato Mondiale di categoria in programma dal 20 maggio all’11 giugno in Corea del Sud; rassegna che vede gli azzurrini inseriti nel girone del primo turno con Sudafrica, Giappone ed Uruguay (esordio con i sudamericani il 21 maggio a Suwon).

Un sogno “iridato” per il giocatore dell’UnicusanoFondi Sernicola, voglioso di partire dalla Lega Pro per arrivare su palcoscenici internazionali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie D, i migliori video