Lega Pro, l'UnicusanoFondi si allena in vista del Lecce

Intensa l'attività del settore giovanile dell'UnicusanoFondi mentre i grandi si allenano per preparare al meglio la prossima sfida di Lega Pro con il Lecce
Lega Pro, l'UnicusanoFondi si allena in vista del Lecce

L'UnicusanoFondi suda agli ordini di mister Pochesci che dai suoi ragazzi pretende il massimo impegno e la massima concentrazione in vista della prossima sfida di Lega Pro che opporrà il club dell'Università Niccolò Cusano al Lecce

SETTORE GIOVANILE. Con sei squadre in campo nel fine settimana, il programma del settore giovanile dell’UnicusanoFondi (mentre i grandi studiano il modo migliore per affrontare il Lecce nel prossimo turno di Lega Pro) si presenta egualmente ricco. Le uniche formazioni che rimarranno ai box sono le compagini Under 17 ed Under 15, che attendono la disputa delle ultime tre giornate di regular season in programma nel mese di aprile (i più grandi per difendere il primo posto, la categoria inferiore per confermare la terza piazza che vale il passaggio ai play off) che definiranno il quadro definitivo dei rispettivi tornei. Si comincerà sabato pomeriggio con la Berretti, chiamato ad ospitare il Teramo nella quartultima di campionato che segna il ritorno in campo dopo la sosta della scorsa settimana. Una tappa che i ragazzi di Alessandro Parisella non devono sbagliare, nel primario obiettivo di confermarsi in zona play off e magari di recuperare quel primo posto che Lecce e Fidelis Andria hanno appena “sottratto” ai rossoblù.

JUNIORES NAZIONALE. Si prosegue con la Juniores Nazionale, la cui sfida da giocare sul campo dell’ Albalonga sarà la prima delle ultime tre stagionali, alle quali i giovani diretti da Mariano Esteso sono chiamati prima della chiusura del loro torneo; e dopo aver vinto contro il Cynthia, adesso si punta a proseguire per un finale da vivere magari in bellezza. E l’intera domenica, unitamente all’attività provinciale, sarà catalizzata dagli impegni delle squadre regionali Fascia B, che stanno attraversando un periodo particolarmente intenso.

ALLIEVI. Gli Allievi tornano in campo dopo lo sfortunato infrasettimanale di martedì (stop per mano del Time Sport che ha allontanato i ragazzi di Mazzarella dal secondo posto) per incontrare la Virtus Nettuno; e tenendo conto che mercoledì prossimo ci sarà da recuperare anche la gara con il S.S. Michele e Donato, se ne desume che c’è davvero da tener duro in vista del finale di campionato. I Giovanissimi hanno invece recuperato l’altro ieri la loro partita con i romani del La Selcetta, con una rimonta stupenda e di carattere, ed ora attendono di incontrare il Divino Amore per dare forza a quella seconda posizione appena riconquistata.

TESTA AL LECCE. Prosegue intensa l’attività della prima squadra in vista della trasferta di Lecce. Oggi pomeriggio, mister Pochesci farà sostenere ai suoi la classica sgambatura in famiglia di metà settimana; quindi, nuova seduta per domani pomeriggio e rifinitura mattutina al sabato, prima della partenza per la Puglia. Contro i leccesi non saranno a disposizione il difensore Marino ed il centrocampista D’Angelo, squalificati per una giornata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie D, i migliori video