Lega Pro, UnicusanoFondi a lavoro per il match col Matera

L'UnicusanoFondi prepara la prossima sfida di Lega Pro contro il Matera. Momento cruciale, intanto, per il settore giovanile
Lega Pro, UnicusanoFondi a lavoro per il match col Matera

L'UnicusanoFondi vuole ricominciare a correre in Lega Pro. Già a partire dal prossimo match con il Matera. Il club dell'Università Niccolò Cusano deve riprendere la marcia dopo tre ko consecuviti. Il match con il Matera può essere l'occasione giusta per riprendere a fare punti.

DURO LAVORO. Mister Pochesci, allenatore dell'UnicusanoFondi, lo sa bene. Solo con il duro lavoro si esce da un momento difficile. La prossima sfida di Lega Pro con il Matera è importantissima.  Oggi pomeriggio l'allenatore della squadra dell'Università Niccolò Cusano farà sostenere la consueta partitella in famiglia; allenamento previsto anche per domani pomeriggio e per sabato, prima del trasferimento dei convocati all’ Holiday Village per il ritiro pre-partita.  La partita di Lega Pro tra Unicusano Fondi e Matera sarà arbitrata da Davide Miele, giovane fischietto della sezione di Torino. Pochesci, tecnico degli accademici, esige dai suoi la massima concentrazione. La sensazione, netta, è che la mancanza di risultati del club dell'Università Niccolò Cusano nell'ultimo periodo sia dovuta soprattutto ad un problema mentale.

SETTORE GIOVANILE. Mentre la prima squadra lavora per la prossima sfida di Lega Pro con il Matera, entra nel vivo la stagione per il settore giovanile dell'UnicusanoFondi. I Giovanissimi di Dino Di Iulio cercano, attraverso il terzo posto, la propria conferma per i play off. Gli Allievi stanno vivendo un periodo particolarmente intenso, e la terza posizione appena consolidata costituisce giusto viatico per le ultime sfide. Sarà invece sabato ad alto livello per i Giovanissimi, secondi della classe ed ospiti della capolista Fortitudo Academy, distante solamente quattro lunghezze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie D, i migliori video