Lega Pro, fari sul settore giovanile dell'UnicusanoFondi

L'UnicusanoFondi sogna i play off in Lega Pro. Nel frattempo dedica moltissima attenzione al settore giovanile
Lega Pro, fari sul settore giovanile dell'UnicusanoFondi

Lega Pro. Per l'UnicusanoFondi è in arrivo il fine settimana di Pasqua, il week end da dedicare al riposo in attesa di quelle che saranno le partite conclusive della stagione.

SETTORE GIOVANILE. Mentre la prima squadra dell'UnicusanoFondi si prepara alla fase finale della LegaPro, non saranno giorni di sosta per tutto il settore giovanile dell’ UnicusanoFondi, anzi saranno momenti intensi ed importanti soprattutto per la Berretti, che sabato sarà regolarmente in campo e che giocherà la prima delle due partite finali di campionato, a dir poco decisive per il passaggio alla seconda fase stagionale. La sconfitta rimediata sul campo della Fidelis Andria costringe infatti la truppa di Alessandro Parisella a dover attendere le ultime due giornate (Matera in casa e successivamente Melfi in trasferta) per centrare l’obiettivo dei play off e superare così gli attacchi del Monopoli con il quale i rossoblù condividono la terza piazza; c’è ancora il tempo per preparare a dovere le due sfide conclusive, cominciando da quella con i pari età lucani ora più che mai determinante, anche perché l'UnicusanoFondi, se con i grandi sogna i play off in Lega Pro, crede comunque moltissimo nel settore giovanile. 

UNDER 17. Possono attendere la loro sosta senza ansie le compagini del settore giovanile dell'UnicusanoFondi Under 17 ed Under 15, la cui duplice e larga affermazione ottenuta contro il Foggia ha permesso loro di consolidare le rispettive posizioni di graduatoria. Al primo posto gli Allievi, che hanno messo l’accento su un cammino sin qui di alto spessore, certi della terza piazza anche i Giovanissimi, capaci di chiudere il discorso e di poter iniziare a guardare alla seconda fase; questo significa che entrambe le compagini potranno attendere senza altri patemi la gara conclusiva di regular season da giocare a Teramo subito dopo la sosta pasquale. 

ALLIEVI. Chiuso il percorso della Juniores Nazionale dell'UnicusanoFondi, formazione del settore giovanile che ha pareggiato ad Anzio terminando positivamente un cammino non facile ma comunque positivo, altre attenzioni sono rivolte ai campionati regionali Fascia B, che dopo la sosta entreranno nella fase decisiva. Gli Allievi del settore giovanile dell'UnicusanoFondi sono appena tornati a vincere, confermando la terza posizione della graduatoria, e proveranno adesso a rilanciarsi in maniera importante, mentre i Giovanissimi sono in seconda posizione; tentare l’attacco alla prima piazza con sole quattro partite a disposizione appare complicato, ma di certo conservare la seconda posizione non sembra compito arduo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie D, i migliori video