Tuttosport.com

Scopri l'edizione digitale su Tablet e Smartphone

Lega Pro, Fidelis Andria-UnicusanoFondi partita chiave

Lega Pro, Fidelis Andria-UnicusanoFondi partita chiave

Fidelis Andria e UnicusanoFondi preparano il match che nel prossimo turno di Lega Pro le vedrà l'una contro l'altratwitta

giovedì 13 aprile 2017

Lega Pro, si gioca sabato Fidelis Andria-UnicusanoFondi. Una partita importante quella che andrà in scena al del "Degli Ulivi", fischio d'inizio alle 14.30,  racconto in diretta sulle frequenze di Radio Cusano Campus. La Fidelis Andria è reduce dalla vittoriosa trasferta di Francavilla firmata da Cianci e Croce, mentre l'UnicusanoFondi vuole tornare al successo dopo il buon pareggio colto in casa col Messina. 

QUI FIDELIS ANDRIA. Allo stadio Giovanni Paolo II di Francavilla Fontana, nell'ultimo match di Lega Pro, i pugliesi hanno ritrovato sé stessi. Schierati da mister Favarin col 3-5-2 hanno saputo fronteggiare il palleggio avversario e poi colpire al momento opportuno, indirizzando la gara già nel primo tempo con gli acuti di Cianci e Croce. Proprio l'attaccante Antonio Croce ha parlato ieri della prossima sfida con l'UnicusanoFondi: "Col Francavilla sapevamo di potercela fare, scendiamo sempre in campo per vincere, la partita con l'UnicusanoFondi per noi è come una finale". La punta della Fidelis Andria ha anche parlato del proprio ruolo: "Sono felice di essere tornato al gol dopo diverse partite, sto scendendo in campo con un piccolo problema fisico, mi sto sacrificando, come tutto il resto della squadra. Dobbiamo credere in noi stessi e stare tranquilli. Il lavoro paga sempre". 

QUI UNICUSANOFONDI. La partita di sabato è uno snodo importantissimo per il cammino in Lega Pro degli accademici. La squadra della ricerca scientifica vuole tornare ad assaporare il gusto dei tre punti per giocarsi le ultime possibilità di accedere ai play off di Lega Pro. Ieri l'UnicusanoFondi ha vinto in amichevole contro l'Italia Under 20. Un bel 2-1 per i ragazzi di Pochesci, che sia pur in amichevole si sono regalati una soddisfazione importante contro gli azzurrini guidati da Evani. Il miglior modo per preparare la partita con la Fidelis Andria. Ogg pomeriggio la squadra dell'Università Niccolò Cusano tornerà ad allenarsi in vista dell'incontro di Sabato. Rumors di mercato: il Pescara di Zeman starebbe monitorando il centrocampista Ivan Varone, classe 1992. 

Tags: lega proFidelis AndriaUnicusanoFondi

Tutte le notizie di Lega Pro, serie D

Approfondimenti

Commenti