Lega Pro, che carica dal patron Bandecchi per l'UnicusanoFondi

Il patron dell'UnicusanoFondi, Stefano Bandecchi, ha incontrato squadra e staff tecnico nel campus dell'Università Niccolò Cusano
Lega Pro, che carica dal patron Bandecchi per l'UnicusanoFondi

Che carica per l'UnicusanoFondi. Nel momento più delicato, nel bel mezzo del rush finale di questa Lega Pro, sono arrivate le parole di Stefano Bandecchi, patron del club della ricerca scientifica italiana e fondatore dell'Università Niccolò Cusano. 

CARICA. «Siete una rosa di ventisette giocatori, ma ricordatevi che io sono il ventottesimo uomo della vostra squadra, che scende in campo con voi, sta negli spogliatoi insieme con voi e giocherà con voi». Stefano Bandecchi, patron dell’Unicusano Fondi e fondatore dell’Università Niccolò Cusano, ha incontrato nel Campus universitario di Roma la squadra guidata da mister Pochesci, attesa in Lega Pro dalla volata finale. Stefano Bandecchi ha ribadito che l’obiettivo del club, per ora, resta la conquista della serie B, ma che per raggiungerlo occorre "senso di appartenenza, perché solo sentendovi parte di questa grande realtà universitaria con 600 dipendenti e 21 mila iscritti, diventerete una squadra invincibile".

SENSO DI APPARTENENZA. Con il senso di appartenenza e il gioco di squadra, l’Università Niccolò Cusano ha raggiunto traguardi straordinari. Per questo, Stefano Bandecchi, patron dell'UnicusanoFondi, ha chiesto ai rossoblù di giocare con la stessa attitudine, "perché una squadra che scende in campo per vincere, può diventare invincibile, non imbattibile".Stefano Bandecchi, anche per questo finale di campionato in Lega Pro, desidera "una squadra che voglia vincere a tutti i costi ma che sappia che nel suo destino può esserci una delusione. Ma se non si corrono rischi, senza coraggio, non diventeremo mai pronti per un sogno che ci farà entrare nella storia". L’Unicusano Fondi con l’uomo in più quindi, per diventare invincibili, anche nei momenti difficili perché "un vincitore è solo un sognatore che non si è mai arreso".

PROGRAMMA. Dopo l'incontro nel campus dell'Università Niccolò Cusano con il patron Stefano Bandecchi, la squadra della ricerca scientifica italiana è tornata ad allenarsi. Oggi rifinitura per mister Pochesci. In vista del match con la Fidelis Andria il morale è alto anche grazie al successo per due reti a uno ottenuto in amichevole contro l'Under 20 di Evani. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie D, i migliori video