Lega Pro, battaglia play off con il Catanzaro per l'UnicusanoFondi

Lega Pro, la squadra dell'Università degli Studi Niccolò Cusano si giocherà tutto all'ultima giornata con il Catanzaro
Lega Pro, battaglia play off con il Catanzaro per l'UnicusanoFondi

Tutto all'ultima giornata. La Lega Pro regalerà un finale decisamente emozionante all'UnicusanoFondi, che dovrà battere il Catanzaro in casa per garantirsi l'accesso ai play off. Una partita che vale una stagione per la squadra dell'Università Niccolò Cusano. 

MISTER POCHESCI. L'ultimo match di Lega Pro, da giocare tra le mura amiche del Purificato contro il Catanzaro, sarà fondamentale per gli uomini di mister Pochesci. L'allenatore dell'UnicusanoFondi, subito dopo la sfortunata trasferta in casa della Virtus Francavilla, ha dichiarato ai microfoni di Radio Cusano Campus: "Non è andata come speravamo, in una gara non facile nella quale gli episodi e i singoli momenti hanno avuto il loro peso. Il vento ha propiziato la loro prima marcatura, la seconda rete è arrivata quando stavo per preparare un cambio e dare maggior forza al nostro settore offensivo. Nel finale ci siamo rimessi in partita ma non è stato sufficiente. Non siamo riusciti a riequilibrarla nel momento giusto, questa la nostra maggior pecca, ma alla squadra non ho assolutamente nulla da rimproverare. Adesso dobbiamo preparare al meglio la partita con il Catanzaro perché sappiamo che una vittoria ci porterebbe dritti ai play off, ed è un obiettivo che vogliamo centrare". Insomma, nulla è perduto. Ogni cosa è rimandata all'ultima sfida di Lega Pro. L'UnicusanoFondi aspetta il Catanzaro per giocarsi i play off

CAPITAN GALASSO. Domenica per la squadra dell'Università Niccolò Cusano conterà solo vincere. Lo sa bene Galasso, capitano dell'UnicusanoFondi. Tornando sulla sconfitta con la Virtus Francavilla ha dichiarato: "Il primo tempo è stato un po’ bloccato, nella ripresa il raddoppio del Francavilla ci ha reso tutto più difficile. Magari ci è mancata un po’ di cattiveria nel cercare la reazione".  Poi, proprio a proposito dell'ultimo match di Lega Pro con il Catanzaro, ha aggiunto: "Quella cattiveria la dovremo mettere in campo contro il Catanzaro, perché domenica conterà soltanto vincere". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie D, i migliori video