Lega Pro, l'UnicusanoFondi recupera Mucciante e pensa al Catanzaro

L'UnicusanoFondi recupera Mucciante per l'ultimo importantissimo match di Lega Pro con il Catanzaro
Lega Pro, l'UnicusanoFondi recupera Mucciante e pensa al Catanzaro

Recuperato Mucciante in vista dell'ultimo match di Lega Pro, quello per l'UnicusanoFondi più importante, con il Catanzaro. Una partita che vale i play off per la squadra dell'Università Niccolò Cusano, che con i tre punti potrebbe garantirsi l'accesso alla fase 'nobile' del torneo. 

RIENTRO IMPORTANTE. Possono bastare anche diciotto minuti per tornare a sorridere, per tornare a sentirsi un calciatore nel vero senso della parola. E’ quello che ha provato Tiziano Mucciante, difensore dell’ UnicusanoFondi, la squadra della ricerca scientifica italiana, nel momento in cui l’allenatore Sandro Pochesci lo ha gettato nella mischia nel match di Lega Pro a Francavilla Fontana, cancellando di colpo più di sei mesi di sacrifici, impegno e rabbia.

TESTA AL CATANZARO. In queso ultimo match di Lega Pro con il Catanzaro l'UnicusanoFondi potrà contare su un arma in più: "Ora posso finalmente mettere tutto da parte, mi proietto al futuro con nuovo ottimismo e tanta voglia di rimettermi in gioco” afferma Mucciante a Radio Cusano Campus, sottolienando l’aspetto principale dei pochi minuti giocati in terra pugliese: “Importante era tornare a giocare, anche per poco, non tanto in chiave fisica quanto sotto il profilo mentale; mi sento finalmente libero da ogni blocco, ed ora con calma potrò riprendere il mio percorso”.

SFIDA PLAY OFF. L'ex Benevento è carico in vista dell'ultima partita di questo girone di Lega Pro: “Sappiamo che la vittoria con il Catanzaro è il risultato in grado di darci la qualificazione, ed il fatto di poter contare solo sulle nostre forze, sapendo che tre punti ci metterebbero al riparo da tanti calcoli, è aspetto non secondario; la nostra classifica è sempre stata importante, ed accedere alla seconda fase sarebbe la giusta chiusura del cammino fatto sinora”. Intanto, dopo la doppia seduta di ieri, l’UnicusanoFondi tornerà in campo nel pomeriggio per la solita sgambatura di metà settimana, nella quale il tecnico proverà uomini e soluzioni in vista del confronto con i calabresi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie D, i migliori video