Lega Pro, UnicusanoFondi per i play off contro il Catanzaro

Domani UnicusanoFondi-Catanzaro: vincendo la squadra dell'Università Niccolò Cusano si garantirebbe il matematico accesso ai play off
Lega Pro, UnicusanoFondi per i play off contro il Catanzaro

Tutto in 90 minuti per l'UnicusanoFondi. Nel match di Lega Pro con il Catanzaro il club dell'Università Niccolò Cusano si gioca l'accesso ai play off. Servono tre punti alla squadra della ricerca scientifica italiana, una delle sorprese più piacevoli di questo campionato. La partità verrà raccontata in diretta su Radio Cusano Campus.

AMULETO TISCIONE. L’ultimo successo casalingo in Lega Pro dell’UnicusanoFondi, legato all’affermazione di misura contro il Monopoli, porta proprio la sua firma; una gara giocata a metà febbraio, motivo per cui è tanta la voglia di rompere un digiuno sin troppo lungo. Ne è perfettamente consapevole Filippo Tiscione, l’ attaccante rossoblù autore della rete decisiva contro i succitati pugliesi, ed ora pronto ad abbattere il tabù nella partita interna conclusiva contro il Catanzaro. Ieri, sulla sfida di Lega Pro tra UnicusanoFondi e Catanzaro, ai microfoni di Radio Cusano Campus ha dichiarato:“E nella domenica in cui sappiamo che conta soltanto vincere siamo nella condizione di dover cercare solo i tre punti, perché sarebbe il modo più pratico ed anche bello di arrivare ai play off. Per tutto l’anno siamo stati in una posizione di graduatoria importante, e rimanere fuori non sarebbe certo giusto. Siamo padroni del nostro destino". 

PREPARAZIONE. Volge al termine la settimana di preparazione dell’ UnicusanoFondi per la sfida di Lega Pro con il Catanzaro. Oggi pomeriggio, l’allenatore Sandro Pochesci farà svolgere la seduta di rifinitura per poi indicare i calciatori convocati che si sposteranno nel ritiro pre-partita dell’ Holiday Village.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie D, i migliori video