Santarcangelo, pari col Forlì. Il Prato batte la Lucchese

Due derby pomeridiani in Lega Pro. Quello romagnolo termina senza vinti né vincitori, mentre quello toscano se lo aggiudicano i lanieri per 4-3

PRATO  - Al Lungobisenzio di Prato è in scena lo spettacolo: il derby toscano è appannaggio del Prato che supera la Lucchese al termine di un incontro spettacolare. Vantaggio-lampo del Prato, che va a segno con Rubino dopo un paio di giri di lancette. Prima dell'intervallo, però, si scatenano le bocche da fuoco su entrambi i fronti. Biasci pareggia per la Lucchese, poi Nolè su rigore (fallo di Rickler su Santini) porta in vantaggio i rossoneri. Fanucchi mette la firma sul 2-2 del Prato, mentre prima del riposo la rete del controsorpasso la mette dentro Bocalon: 3-2. Nella ripresa, è lo stesso Bocalon ad allungare: 4-2, ma la Lucchese non ci sta e accorcia le distanze al 25' con Boilini. Nel finale, la Lucchese tenta il tutto per tutto, ma ci si mette anche la sfortuna, con i legni colpiti da Ferretti e Biasci.

 

PARI IN ROMAGNA - Termina invece in parità l'altro incontro pomeridiano di oggi, il derby tra Santarcangelo e Forlì, al "Valentino Mazzola". Entrambe le marcature arrivano in avvio di partita, quando al primo colpo battuto dagli ospiti con Melandri (3'), risponde immediatamante la compagine di casa con la rete di Guidone.

Santarcangelo-Forlì 1-1
Prato-Lucchese 4-3 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...