Il Lecce vince a Salerno. Lumezzane-Pro Patria: pari

Vittoria in trasferta dei giallorossi che si impongono in casa della capolista e accorciano le distanze in classifica. Termina in parità l'anticipo nel Girone A

SALERNO - Il Lecce sbanca l'Arechi di Salerno e accorcia le distanze in classifica, dai granata primi della classe a pari punti con il Benevento. Ottimo avvio dei campani che dopo 5 minuti sono già in vantaggio con Calil. Il Lecce, irretito, non riesce ad imbastire la controffensiva. Anzi è Negro a cercare la via del raddoppio. Nella ripresa, la svolta nei primi minuti. Della Rocca conclude a rete, ma Trevisan intercetta con la mano in area. Rigore, trasformato da Carrozza. Sette minuti dopo, il Lecce raddoppia con Sacilotto, poi Doumbia mette dentro il definitovo 3-1.

LUMEZZANE - Nel girone A, termina 2-2 tra Lumezzane e Pro Patria. Pro patria due volte in vantaggio e due volte raggiunta: i bustocchi vanno a rete con Candido, pareggia Benedetti. Poi è la volta dell'autorete di Biondi, ma il rigore di Ferrari fissa il risultato sul 2-2 finale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...