Il Como è primo in classifica. Ganz-show, Pordenone ko

Doppietta dell'attaccante e rete di Casoli nel 3-1 dei comaschi. A Monza fa tutto Anastasi nei dieci minuti finali: tripletta

COMO - Il Como supera il Pordenone e si porta al comando della classifica del Girone A di Lega Pro. Comaschi che chiudono in vantaggio la prima frazione di gioco in virtù della rete messa a segno da Ganz su assist di Le Noci. Nella ripresa, pari del Pordenone con Zubin su rigore (fallo di Goisa su Barbuti), ma i lariani non mollano:al quarto d'ora, ancora Ganz alza le braccia al cielo, dopo aver firmato la rete del 2-1. Poco dopo la mezzora, Casoli mette in cassaforte il risultato: 3-1. 

 

LE ALTRE -  Al Penzo il Venezia torna al successo e si impone sulla Giana Erminio con il puntteggio di due a uno: Marino porta in vantaggio i padroni di casa, momentaneo pari di Recino e 2-1 messo dentro da Raimondi. Bene l'Alessandria che supera l'Arezzo di misura con la rete di Marconi: 1-0. Un super Anastasi regola il Lumezzane: tutte sue le marcature (giunte nel finale di gara) nel 3-0 del Monza sulla squadra di Bragnin, al proprio debutto stagionale.  

 

Unione Venezia-Giana Erminio 2-1
Alessandria-Arezzo 1-0
Monza-Lumezzane 3-0
Como-Pordenone 3-1

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...