Pari tra Pistoiese e Ancona: a Di Bari risponde Lisai

Finisce 1-1 il recupero della ventottesima giornata del Girone B di Lega Pro. Al vantaggio dei padroni di casa su rigore, rispondono gli ospiti nella ripresa. Pari anche tra Reggiana e Pisa

PISTOIA - Finisce 1-1 il recupero della ventottesima giornata del Girone B di Lega Pro. L'Ancona prende un punto ed aggancia la Spal al sesto posto, mentre la Pistoiese fallisce la missione allontanamento dalla zona playout. In apertura sono gli ospiti a sfiorare il gol con Bambozzi, che calcia addosso ad un avversario una palla regalatagli da Ricci. Poi però sono i padroni di casa a passare in vantaggio: al 26' l'arbitro assegna un calcio di rigore per un contatto in area tra D'Orazio e Falzerano, e Di Bari non sbaglia dal dischetto. I toscani sfiorano anche il raddoppio, prima con Lori che colpisce una traversa e poi con Piscitella che fallisce il gol dopo un contropiede, da solo davanti al portiere avversario. Al 63' giunge invece il pareggio degli ospiti: Lisai insacca di testa un cross di Bondi e punisce i toscani. Al 73' si registra l'espulsione dalla panchina del secondo portiere ospite Polizzi per proteste. La Pistoiese ci prova ancora fino all'ultimo, e al 93' ha un'altra palla gol, ma il successo tanto cercato non arriva.

 

REGGIANA-PISA - Un punto anche per Reggiana e Pisa (1-1). Illude il gol di Misuraca perchè i padroni di casa pareggiano nel finale grazie a Petkovic. Una rete utile per blindare il terzo posto.   

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...