Poker della Juve Stabia. Il Matera vince ancora

Le due compagine sono terze a 69 punti, ad una lunghezza la Casertana, il Lecce a meno tre. In coda importanti successi di Reggina ed Aversa, crolla la Salernitana a Messina

MESSINA - Il Messina cala il poker alla neopromossa Salernitana (4-2): Corona scatenato con una doppietta, ora siciliani a quota 34 e discorso salvezza riaperto. Il Benevento vince a Cosenza (0-1) e blinda il secondo posto (75 punti), terza piazza condivisa da Matera e Juve Stabia (69) che vincono rispettivamente contro Melfi (1-0) e Vigor Lamezia (4-2). Ma in chiave playoff non mollano la Casertana, che segue ad un punto ed ha battuto in casa il Savoia (4-1, doppietta di Murolo), e il Lecce (a quota 66): i salentini liquidano l'Ischia grazie alla tripletta di Doumbia (3-0), e nutrono ancora una residua speranza. 

 

LE ALTRE GARE - La Reggina si impone al Granillo nel derby contro il Catanzaro 3-1, torna ad un punto dal Savoia e torna a crederci, 0-0 tra Paganese e Martina (salve entrambe), l'Aversa vince in casa della Lupa Roma (0-2), il Foggia espugna Barletta (0-1): Sarno regala il derby ai rossoneri.

 

RISULTATI

 

Messina-Salernitana 4-2

Benevento-Cosenza 0-1

Matera-Melfi 1-0

Juve Stabia-Vigor Lamezia 4-2

Casertana-Savoia 4-1

Lecce-Ischia 3-0

Reggina-Catanzaro 3-1

Paganese-Martina 0-0

Lupa Roma-Aversa 0-2

Barletta-Foggia 0-1

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...