Reggiana col dubbio Spanò, per il Bassano in forse Bizzotto

Per la semifinale d'andata dei playoff di Lega Pro, gli emiliani dovranno quasi certamente fare a meno dell'eroe di Ascoli. Al suo posto Sabotic. Per i veneti unico dubbio: l'acciaccato Bizzotto
Reggiana col dubbio Spanò, per il Bassano in forse Bizzotto© LaPresse

REGGIO EMILIA - Reggiana-Bassano si gioca oggi alle 18 al Mapei Stadium.


QUI REGGIANA - Previste almeno 6mila persone. La Reggiana insegue la B persa nel ’99. In dubbio il difensore Spanò, match winner di Ascoli, toccherà a Sabotic affiancare De Giosa. Vacca ha una caviglia dolorante, ma ce la fa. Tridente dal primo minuto, con Ruopolo affiancato da Giannone e Siega. Pronti a subentrare Alesso, Petkovic e il mediano Parola.


QUI BASSANO - Per il tecnico del Bassano Asta unico dubbio: l’impiego dell’acciaccato Bizzotto al centro della difesa. Per il resto si va verso la conferma dell’undici di partenza che ha affrontato la Juve Stabia.


PROBABILI FORMAZIONI


REGGIANA (4-3-3): Feola; Andreoni, Sabotic, De Giosa, Mignanelli; Bruccini, Vacca, Angiulli; Giannone, Ruopolo, Siega. All Colombo

BASSANO (4-2-3-1): Grandi; Toninelli, Priola, Bizzotto, Semenzato; Davì, Proietti; Furlan, Nolè, Iocolano; Pietribiasi. All. Asta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...