Il derby all'Alessandria: basta Fischnaller-gol

L'attaccante piega il Cuneo in trasferta. Pari tra Renate e Giana Erminio
Il derby all'Alessandria: basta Fischnaller-gol© LaPresse

CUNEO - Il derby del Piemonte è dell'Alessandria (0-1). Fischnaller piega il Cuneo in trasferta, gol decisivo al 22' sugli sviluppi di un calcio di punizione. Al 79' Gatto rimedia il secondo giallo e lascia i compagni in dieci, i biancorossi provano ad insistere ma senza esito. Renate e Giana Erminio si dividono la posta in palio: Ekuban e Perna fissato il risultato sull'1-1.

 

GIRONE C - Inizia con un pareggio la stagione del Benevento. Pari con gol allo Scopigno di Rieti, la casa della matricola Lupa Castelli Romani. Al 35' l'undici campano mette la freccia con il gol di De Falco. Immediata la risposta dei laziali che prima colpiscono il palo con Scardina e poi realizzano l'1-1 sul finire del primo tempo con Icardi. Pareggio per 1-1 tra Martina Franca e Paganese: Guerri la apre e Migliaccio la chiude. Paganese momentaneamente prima con 4 punti in classifica.

 

GIRONE B - Niente gol  in Arezzo-L'Aquila e Pistoiese-Siena, mentre l'Ancona sbanca con lo score di 0-1 il campo del Prato: decide la contesa Carrus al 18'.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...