Il Bassano resta primo. Il Cuneo si arrende

Falzerano-Misuraca confermano i veneti al comando, successi esterni per Pordenone e Sudtirol sui campi di Pro Patria e Biancoscudati Padova. Nel girone C la Casertana vince in casa della Juve Stabia ed è prima
Il Bassano resta primo. Il Cuneo si arrende© LaPresse

BASSANO DEL GRAPPA - Il Bassano si conferma dominatore del girone A dopo il successo interno sul Cuneo: finisce 2-0 con gol di Falzerano e Misuraca, i veneti restano imbattuti con 4 vittorie ed un pari (13 punti). Goleada del Pordenone a Busto Arsizio: la Pro Patria perde 1-4. Nella prima frazione doppio vantaggio Cattaneo-De Agostini, nella ripresa accorcia le distanze Taino ma poi i friulani dilagano con Pasa-De Cenco e sono secondi, lombardi ancora a zero punti. La doppietta di Maritato (secondo gol su rigore) lancia il Sudtirol a Padova contro i Biancoscudati che vengono superati in classifica.

 

GIRONE C - La Casertana espugna il Menti (1-2) e vince il derby contro la Juve Stabia. I "falchetti" con questi tre punti si portano in testa alla classifica del girone C a quota 11, "vespe" ferme a 4 punti. Vantaggio casertano al 7' con Negro, pareggiato subito al quarto d'ora da Arcidiacono. Decisivo l'acuto di De Angelis al 79'. Nel finale l'Akragas di Legrottaglie vince ad Ischia, e la scavalca in classifica, grazie al gol di Vicente all'85'. Successo anche dell'Andria per 2-0 sui Castelli Romani, in rete Grandolfo e Strambelli con i laziali in dieci dal 62' per l'espulsione di De Gol: i pugliesi salgono al secondo posto a quota 9.


© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...