Cuneo, prima gioia. Cavalli firma il successo

Prima vittoria per i biancorossi. Nel girone B ok il Savona
Cuneo, prima gioia. Cavalli firma il successo© LaPresse

CUNEO - Arriva nel recupero del primo tempo il successo del Cuneo sul Mantova: termina 1-0 con rete decisiva messa a segno da Cavalli, che regala i primi punti ai piemontesi.In rimonta il Lumezzane supera in casa la Pro Patria. Al vantaggio bustocco di Montini replicano Barbuti e Varas. Reti inviolate tra Sudtirol e Feralpisalò.

GIRONE B - Pareggio tra Santarcangelo e Robur Siena: Vantaggio clementino con Guidone, i toscani pareggiano nella ripresa con Mendicino. Savona corsaro a L'Aquila, decide la rete in avvio di Virdis. Di misura anche la Pistoiese, in casa con la Lucchese: decide Sinigaglia.

GIRONE C- Primo successo stagionale per la Lupa Castelli Romani e primo stop per la Paganese: Allo Scopigno di Rieti termina 2-1 in favore della squadra allenata da Galluzzo. Nel primo tempo, sul finire, Crescenzo porta in vantaggio la Lupa. Girandola di emozioni nella ripresa: i campani restano in 10 (espulso Rosania) ma trovano la forza di pareggiare con Caccavallo. Nel finale Scardina riporta avanti la Lupa e la Paganese resta pure in 9: Carcione si fa cacciare per una gomitata a Scardina.

 

Lupa Castelli Romani-Paganese 2-1
Lumezzane-Pro Patria 2-1
Sudtirol-Feralpisalò 0-0
Cuneo-Mantova 1-0
Santarcangelo-Robur Siena 1-1
L'Aquila-Savona 0-1
Pistoiese-Lucchese 1-0

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...