Il Cittadella è primo insieme al Bassano

Nel recupero del girone A di Lega Pro successo per 3-1 nella trasferta contro la Pro Patria: a segno Chiaretti e Litteri
Il Cittadella è primo insieme al Bassano© LaPresse

BUSTO ARSIZIO - Successo in trasferta nel recupero infrasettimanale per il Cittadella che sbanca il campo della Pro Patria per 1-3: Chiaretti bussa due volte, sul tabellino dei marcatori anche Litteri. Inutile il gol di Coppola, utile per l'1-1 momentaneo. Tre punti che valgono l'aggancio in vetta al Bassano nel girone A di Lega Pro, lassù a quota 14 punti.

GIRONE B - Sotto la pioggia il Pisa non va oltre l'1-1 nel recupero del girone B contro il Teramo. Verna porta in vantaggio la squadra di Gattuso al 6' con un tocco ravvicinato sul secondo palo, il pari arriva prima della mezz'ora con Perrotta. Il Pisa così sale al secondo posto solitario, a -4 punti dalla Spal capolista. Vince e convince la Maceratese che in casa mette sotto il Savona con lo score di 2-1: decisiva la doppietta di Fioretti (il primo gol su rigore). La matricola è terza insieme alla Carrarese che però deve recuperare una partita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...