Cittadella, pareggio in casa del Lumezzane

Vantaggio ospite con Iori, 1-1 messo a segno da Sarao. Nel girone B la Spal batte la Carrarese
Cittadella, pareggio in casa del Lumezzane© LaPresse

LUMEZZANE - Parità tra Lumezzane e Cittadella: al vantaggio ospite di Iori, replica Sarao. Il Cittadella sale a quota 21 punti. Tredici il totale fin qui del Lumezzane. Sudtirol corsaro in casa della Giana Erminio. Gli altoatesini si portano sul doppio vantaggio con Bertoni e Tait, accorcia Augello. Il Sudtirol sale a 15 punti e supera proprio la Giana in classifica, ferma a 13.

GIRONE B - Basta Castagnetti alla Spal per imporsi 1-0 sulla Carrarese. Ferraresi in vetta solitaria a quota 23. Carrarese ferma a 14.

GIRONE C - Il Messina sbanca l'Arturo Valerio di Melfi: 0-2 con reti di Barraco e Cocuzza. Messinesi primi in classifica, lucani fermi a quota 8. Il Cosenza, con una rete per tempo, manda agli archivi la pratica Lupa Castelli Romani. Apre Arrighini nel primo tempo, chiude Criaco nella ripresa. Quota 17 punti per il Cosenza, mentre la Lupa resta a 6. Parità tra Ischia e Foggia: al vantaggio ospite di Sarno, replica Mancino per l'1-1- L'Ischia raccoglie così un punto che la porta a quota 11, importante in chiave salvezza. Per il Foggia, quota 18 in classifica, in attesa degli altri match.

Melfi-Messina 0-2
Cosenza-Lupa Castelli Romani 2-0
Ischia Isolaverde-Foggia 1-1
Giana Erminio-Sudtirol 1-2
Lumezzane-Cittadella 1-1
Spal-Carrarese 1-0

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...