Catanzaro, che colpo: Lupa Castelli battuta

I calabresi si impongono a Rieti per 1-0: decisivo il gol di Giampà
Catanzaro, che colpo: Lupa Castelli battuta

RIETI - La Lupa Castelli Romani resta al penultimo posto nel girone C di Lega Pro. La festa al Manlio Scopigno di Rieti la fa il Catanzaro che centra la seconda vittoria consecutiva salendo a quota 13 punti, praticamente a metà classifica. Il gol decisivo, quello dello 0-1, arriva al 19' del primo tempo: il cross di Squillace dal vertice sinistro dell'area di rigore trova puntuale la testa di capitan Giampà (il migliore in campo) che sotto porta anticipa tutti ed infila Caio. Termina 0-0 Fidelis Andria-Melfi.   

FOGGIA - Ko interno per il Foggia che, nel derby con il Monopoli capitola con il punteggio di due a zero, fallendo, peraltro, l'aggancio in vetta alla Casertana. Le reti dei biancoverdi portano le firme di Croce e di Romano. Ma c'è anche gloria per il portiere ospite Pisseri, che para due calci di rigore al Foggia. La Paganese pareggia in casa con l'Ischia: vantaggio iniziale degli azzurrostellati con Gurma, Orlando pareggia nella ripresa. Paganese di nuovo avanti al 37' della ripresa: sembra fatta, ma un minuto dopo Izzillo mette dentro il 2-2. 

PONTEDERA - Si chiude a reti bianche l'incontro tra Pontedera e Pistoiese: con un punto a testa il Pontedera sale a quota 17, la Pistoiese sale a 11. 

FERALPI OK - La Feralpisalò si aggiudica il derby con il Lumezzane. Gardesani in vantaggio con Tortori, momentaneo pari di Russini, decide Settembrini. Il Lume reta a 13, mentre la Feralpi sale a 18. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...