Lega Pro Alessandria ok in Coppa. Il Pavia eliminato

Una doppietta di Marconi e la rete di Picone chiudono la pratica già nella prima frazione di gioco. Nella ripresa Del Sante accorcia
Lega Pro Alessandria ok in Coppa. Il Pavia eliminato© LaPresse

ALESSANDRIA - L'Alessandria batte 3-1 il Pavia al Moccagatta e approda alla fase successiva della Coppa Italia di Lega Pro. L'Alessandria sblocca il risultato al 18', con la rete di Picone; i grigi trovano il raddoppio al 32', con la rete di Marconi, direttamente da calcio di punizione. Prima dell'intervallo, al 2' di recupero, ancora Marconi cala il tris, firmando anche la propria doppietta personale. Arriva invece nella ripresa l'unica rete del Pavia, con Del Sante, al 16'.

AGRIGENTO - Termina 2-0 in favore dell'Akragas la gara (ad eliminazione diretta) del secondo turno di Coppa Italia di Lega Pro. I siciliani avanzano quindi nella competizione e nel prossimo step incontreranno il Lecce. Le due reti sono entrambe arrivate nel corso della seconda frazione di gioco. A sbloccare il risultato, poco prima della mezzora, la rete di Roghi, su assist di Madonia. Raddoppio ad opera di Cristaldi.

REGGIO EMILIA - Alla Spal basta un gol al 23' della seconda frazione di gioco per ottenere il doppio effetti di espugnare il campo della Reggiana e di approdare alla fase successiva. Il gol decisivo arriva su autorete: Posocco e Spighi dialogano sulla destra, la palla arriva in area di rigore dove Castellana, nel tentativo di spazzare in scivolata, mette la sfera nella propria porta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...