Lega Pro Alessandria batte Giana. Decide Bocalon

I grigi si impongono di misura al Moccagatta
Lega Pro Alessandria batte Giana. Decide Bocalon© LaPresse

ALESSANDRIA - All'Alessandria basta la rete di Bocalon in avvio di ripresa per avere la meglio sulla Giana Erminio. I grigi con questi tre punti si portano a 24 e provvisoriamente si prendono la vetta: in serata il Cittadella torna primo battendo la Reggiana 2-1 Giana a quota 17. Il Cuneo batte il Lumezzane (in rete Cavalli e Barale): biancorossi a quota 19. Termina 1-1 Pro Piacenza-Bassano. Al vantaggio ospite di Iocolano replica Bini nel finale di partita: Pro Piacenza che sale a 15, Bassano a 21. Parità  tra Pavia e Mantova: 2-2. Il Pavia sale a 22, il Mantova a 13. Tra Pro Patria e Padova termina 0-0.

GIRONE B - Il Tuttocuoio si impone 2-1 sulla Maceratese: Cherillo e Colombini in rete, momentaneo pari di Foglia. Pari tra Ancona e Pontedera, 1-1: l'Ancona che si porta a quota 22, i toscani a 18. Savona-Rimini a reti inviolate. La LUpa Roma pareggia in casa dell'Arezzo, mentre la Carrarese supera la Pistoiese 2-0.

GIRONE C - Il Catania supera in trasferta la Lupa, con una doppietta di Calil: tra le due reti il momentaneo pareggio di Siclari.Rossazzurri che salgono a 12 punti, mentre la Lupa Castelli Romani resta fanalino di coda a quota 5 punti. Tra Benevento e Cosenza è 0-0. Il Catanzaro vince a Pagani 1-1. Parità anche tra Melfi e Matera: 2-2.


© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...