Lega Pro, il Cittadella batte il Bassano e approda ai quarti

Sgrigna e Coralli autori delle marcature in favore della squadra di Venturato. Inutile il pari momentaneo di Iocolano per i giallorossi
Lega Pro, il Cittadella batte il Bassano e approda ai quarti© LaPresse

CITTADELLA -Il Cittadella supera il Bassano per 2-1 e intasca il biglietto per i quarti di finale di Coppa Italia di Lega Pro. Ai quarti il Cittadella si troverà di fronte la vincente del confronto tra Cremonese e Alessandria.

LA PARTITA - Il Bassano parte bene e si rende pericoloso già al 4', quando Fabbro si presenta davanti a Vaccarecci, bravo a negare il vantaggio all'avversario. Ancora Bassano al 16': ci prova Gargiulo di testa, ma la palla termina a lato di non molto. Il Cittadella però trova l'affondo giusto e colpisce al 24'. Cross di Amato dalla sinistra, Costa prova l'intervento e Sgrigna insacca. Nella ripresa, il Bassano trova la via del Pareggio al 23': lo firma Iocolano (entrato da poco) di testa su corner battuto da Candido. Ma è Coralli a mettere a segno la rete decisiva al 40': sulla respinta di Costa (conclusione di Capelletti), l'attaccante è rapido a ribadire in rete: 2-1.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...