Lega Pro Savona ko in casa. Lucchese, esonerato Lopez

Al Bacigalupo passa il L'Aquila, che si impone con il punteggio di 2-1. Al Porta Elisa clamoroso dopogara, salta il tecnico
Lega Pro Savona ko in casa. Lucchese, esonerato Lopez© Simone Arveda/Pegaso Newsport

SAVONA - Per L'Aquila, vittoria in casa del Savona. Vantaggio ospite con Sandomenico al 13' della prima frazione di gioco, al pronti-via della ripresa Vannucci pareggia per il Savona. Ma per i liguri non c'è nemmeno il tempo di esultare, visto che tre minuti dopo Sousa firma il 2-1 finale. 

TUTTO SULLA LEGA PRO

LUCCHESE PARI, LOPEZ ESONERATO - Termina 0-0 tra Lucchese e Pistoiese, una gara praticamente priva di emozioni. Tant'è che l'unico vero acuto di giornata arriva dopo il triplice fischio, quando il tecnico della Lucchese, Giovanni Lopez viene esonerato. Questo il comunicato della Lucchese: "L’AS Lucchese Libertas comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Lopez. La società ringrazia il tecnico per il lavoro e l’impegno profusi in questi mesi e gli augura le migliori soddisfazioni personali e professionali".

LE ALTRE - Termina 1-1 tra Carrarese e Arezzo. Dopo un primo tempo terminato a reti inviolate, succede tutto nel finale di prima frazione di gioco. Sembra fatta per i Marmi al 36', quando Cais riceve da Cavion e porta in vantaggio i suoi. E invece, quattro minuti dopo, Tremolada riceve da Defendi e fa 1-1. Carrarese che sale a 35, Arezzo a 31. Il Rimini si impone 2-0 sul Pontedera: una rete per tempo, ad opera di Polidori e Pedrelli. Rimini che sale a 24, Pontedera fermo a quota 29.  Il Tuttocuoio cade in casa con il Pisa, che rimonta nel finale. All'iniziale vantaggio locale firmato Shekiladze (19' st), hanno infatti replicato dapprima Mannini (38' st) e Montella, al 3' di recupero. Il Pisa sale a 44 punti, il Tuttocuoio resta a 24.

LEGA PRO GIRONE B

Carrarese - Arezzo 1-1
Lucchese - Pistoiese 0-0
Rimini - Pontedera 2-0
Savona - L'Aquila 1-2
Tuttocuoio - Pisa 20/02

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...