Tuttosport.com

Scopri l'edizione digitale su Tablet e Smartphone

Lega Pro Lucchese ritorna Baldini dopo l'esonero di Lopez

Lega Pro Lucchese ritorna Baldini dopo l'esonero di Lopez

Dopo aver sollevato il tecnico dall'incarico a seguito del pari con la Pistoiese, la società ha scelto il nuovo allenatoretwitta

martedì 23 febbraio 2016

LUCCA - E' Francesco Baldini il nuovo tecnico della Pistoiese. La società aveva sollevato dall'incarico Giovanni Lopez dopo il pareggio con la Pistoiese: per il futuro i toscani hanno deciso di affidarsi ad un ritorno, visto che lo stesso Baldini, il 27 ottobre scorso aveva risolto consensualmente il contratto con il club toscano, dopo aver collezionato solo 5 punti nelle prime otto giornate di campionato.

TUTTO SULLA LEGA PRO

IL COMUNICATO - La Lucchese ha reso noto il nome del nuovo allenatore tramite il seguente comunicato: "L’AS Lucchese Libertas comunica di aver scelto di affidare nuovamente al tecnico Francesco Baldini l’incarico di allenatore della prima squadra. In attesa di perfezionare l’iter burocratico legato all’esonero di Giovanni Lopez e al conseguente reintegro di Baldini e poter quindi ufficializzare il ritorno di quest'ultimo sulla panchina rossonera, la società comunica che, oltre al vice Mularoni, andrà ad aggiungersi allo staff come collaboratore tecnico anche Maurizio Antonucci, allenatore della formazione Under 15. La squadra sarà in ritiro da domani (mercoledì 24 febbraio) fino a venerdì presso il centro tecnico federale di Coverciano per preparare la trasferta di sabato ad Ancona".

LEGA PRO GIRONE B

LOPEZ ESONERATO DOPO IL PARI CON LA PISTOIESE

Tutte le notizie di Lega Pro

Approfondimenti

Commenti